Abbiamo operato in questi mesi per permettere ai nostri clienti di partecipare ad alcuni Bandi, grandi e piccoli, che hanno offerto interessati opportunità. Riepilogando:
- AGRISOLARE 2° Bando: Sono state presentate domande per conto di 47 aziende, a cui si aggiungono 28 domande presentate sul 1° Bando. In tutto sono state presentate domande per 75 aziende per una potenza di circa 8 MW
- Bando ISMEA per macchinari innovativi: su questo Bando, abbiamo scelto di limitare il numero di domande da presentare, per offrire la migliore opportunità di successo alle aziende che ci hanno dato fiducia. Essendo un Bando in cui è decisivo il tempo, pur non essendo un classico click day, abbiamo scelto di avere un rapporto inseritori/domande da presentare vicino ad 1/1. A pochi minuti dall’avvio, abbiamo avuto lo slittamento dell’apertura al 27 novembre. Presenteremo 15 domande.
- Bando INAIL amianto. L’unica azienda di cui ci siamo occupati e per la quale abbiamo curato la pratica fino all’inserimento, è stata ammessa in graduatoria.